martedì

Cellulite rimedi: Nivea Good Bye Cellulite

Soluzioni per Smagliature
Con il cambio di stagione la nostra cellulite sembra aumentare a dismisura, e apparire pura colomba non credevamo di averla, o meglio, pantaloni, collant e gambali ce l'avevano fatta quasi dimenticare, ma in estate è tempo di scoprirsi e anche la cellulite esce allo scoperto. Cosa fare per porre rimedio? Venire eliminarla? La prima cosa da fare è tariffa un bel respiro e poi passare ad un esame di coscienza: venire mangiate? Bevete di cosa? Sport del destino? Dopo di si può pensare di passare ai rimedi ed oggi vediamo insieme la nuova Nivea Good Bye Cellulite, aiutarci una crema anticellulite che promette di risolvere un problema, ma ricordate, nessuna crema fa I miracoli!

La Nivea Good Bye Cellulite è l'ultima arrivata in casa Nivea, l'azienda tedesca ha spento le 100 candeline e dalla prima crema in poi è tutto un susseguirsi di PESCETELLI e formule avanzate.Oggi vediamo questa nuova crema, cosa contiene, come agisce, come usarla, colomba trovarla e quanto costa.
 

La nuova Nivea Good Bye Cellulite presenta una innovativa formula arricchita da estratti di loto e la molecola della carnitina-l permettono di convertire le cellule adipose in energia, la presenza della foglia di Nelumbo Nucifera (detto anche Fior di loto asiatico) limita l'accumulo e la ricomparsa delle cellule adipose.
 

Questo gel anticellulite ha il vantaggio e la comodità di non aver bisogno di massaggi, si applica nelle zone critiche (gambe, pancia e fianchi) a causa di volte al giorno e si lascia assorbire.I test eseguiti su un campione di 212 donne dai laboratori Beiersdorf hanno decretato che dopo a causa di settimane di utilizzo l ' 88% delle volontarie afferma la pelle è più tonica e compatta e vi è anche una attenuazione dell'effetto d'arancia una buccia; dopo 3 settimane invece gli inestetismi della cellulite sono visibilmente ridotti e la pelle è morbida e piacevole da accarezzare.

Etichette: , ,

SMAGLIATURE - TUTTI I PRODOTTI

Clicca qui per combattere le smagliature

0 Commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page